Edoardo Tavassi sta male, l’allarme dei fan del Grande Fratello Vip (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale al momento Edoardo Tavassi sarebbe quello in lizza per la vittoria finale. Egli è stato uno dei protagonisti che più ha fatto parlare di sé durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia qualcuno ha notato qualcosa che non quadra.

Edoardo Tavassi ha fatto accendere i riflettori su di sé anche per la storia con Micol Incorvaia, nata appunto tra le mura della casa. Sonia Bruganelli, opinionista in studio, nell’ultima puntata del GFVip ha avuto parole molto dure per il Tavassi.

Secondo la moglie di Paolo Bonolis, ovvero la Bruganelli, dietro l’apparenza di bravo ragazzo Edoardo nasconderebbe un “lato oscuro”. Sonia ha usato nei suoi confronti parole come “manipolatore” e “senza anima”. Parole che hanno colpito profondamente Edoardo. Come si sa molto spesso gli opinionisti hanno parole molto dure nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa è successo dopo le parole di Sonia a Edoardo.

In soccorso di Edoardo è arrivata immediatamente Micol Incorvaia, che ha cercato di supportarlo in ogni modo possibile. “Se sei giù tu, sono giù anche io” – queste le parole di Micol al Tavassi. I fan hanno notato anche un profondo cambiamento di umore da parte di Edoardo in queste ore e sono molto preoccupati per lui.

Edoardo infatti si è molto demoralizzato dopo le parole di Sonia, e si è chiuso in sé stesso, cercando anche di capire dove è che abbia sbagliato e se davvero nel suo carattere c’è qualcosa che non va. Vedremo come andrà a finire questa storia. Certo la vicenda in questione ha molto colpito i fan di Edoardo, che non si aspettava certamente tutte queste parole da Sonia: intanto egli rimane uno dei candidati, forse il principale, alla vittoria finale.