Un sinistro stradale, quello appena verificatosi, davvero sconvolgente, come mostrano le immagini battute a mezzo stampa, le quali stanno facendo tremare il mondo intero. Sembrano il frutto di un film d’azione ma sono cruda, spietata, realtà, materializzatasi sotto gli occhi dei soccorritori.
Ancora una volta, quello odierno è un giovedì da dimenticare sul fronte della cronaca nera nazionale in quanto i sinistri rappresentano una delle piaghe più profonde della nostra penisola. Non passa giorno che non se ne verifichino di ulteriori, indicativi di una mattanza che il Codice della Strada, nonostante il suo inasprimento, non stia riuscendo a debellare.
Purtroppo, capita che una giornata iniziata normalmente, possa prendere una piega, tutto ad un tratto, diversa, sconvolgente, di quelle che lasciano il segno. E’ quanto accaduto poco fa, in Italia.
Di botto la triste notizia è approdata sulle testate di tutta la penisola, seminando sconcerto e notevole apprensione. In tanti, dopo averla appresa, hanno chiesto di essere delucidati e rassicurati che non ci siano decessi, in quanto le conseguenze, per ogni tipologia di sinistro, sono a se’ e molte, purtroppo, dall’esito infausto e irreversibile, come ben noto.
Un tremendo sinistro stradale si è appena verificato in Italia. Vediamo insieme cos’hanno trovato i soccorritori al loro arrivo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, anticipandovi che le scene sono state strazianti.