Dopo una brutta malattia, desidera rivedersi bella per una volta: una make up artist realizza il suo sogno

Dopo aver subito 15 operazioni in testa per una brutta malattia, questa donna desidera rivedersi bella almeno per una volta: una make up artist realizza il suo sogno

Dopo una brutta malattia, desidera rivedersi bella per una volta: una make up artist realizza il suo sogno

Sebbene l’aspetto esteriore non sia una delle cose più importanti della vita, sono tante le persone che tengono in modo particolare alla loro immagine, al proprio look, per dare una gradevole sensazione a chi le osserva.

Soprattutto chi ogni giorno esce di casa per andare a lavorare o per svolgere le normali commissioni quotidiane in uffici pubblici e supermercati, ci tiene ad avere un aspetto curato nei minimi dettagli.

Purtroppo, però, la protagonista di questo video da qualche tempo non riesce più a vedersi bella come prima, non riesce più ad apprezzarsi e di conseguenza è convinta che nessuno, così com’è, possa apprezzarla.

La donna ha dovuto subire ben 15 operazioni per via di un emangioma alla testa e da allora ha sempre avuto un solo sogno oltre a guarire: quello di potersi rivedere almeno per una volta bella come prima, potersi guardare allo specchio con la stessa gioia e gli stessi occhi luminosi di prima.

In suo aiuto è intervenuta una make up artist professionista che risponde al nome di Goar, truccatrice divenuta molto popolare sui social network negli ultimi mesi proprio per i suoi miracoli e per aver regalato dei veri e propri sogni a persone come la protagonista di questo video.

Non appena vedrete la trasformazione di questa donna non riuscirete a credere che si tratti della stessa persona e non potrete che emozionarvi di fronte alla gioia con la quale la donna si riguarda allo specchio.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una ragazza malata di cancro che vuole vedersi bella per l’ultima volta. Anche in questo caso, in suo aiuto, è arrivato un make up artist eccellente che ha saputo realizzare il suo desiderio e dato a questa ragazza una nuova speranza per combattere il mostro.

Continua a leggere su Fidelity Donna