Come far crescere il seno più velocemente e in modo naturale

Le soluzioni e i rimedi per trovare come far crescere il seno sono davvero tantissime: dall'abbigliamento, all'alimentazione, ai massaggi, alle erbe, agli olii e allo sport ci sono rimedi adatti per ogni donna e esigenza. Prima di ricorrere all'intervento chirurgico scopriamo come apparire belle e sexy in modo naturale.

Come far crescere il seno più velocemente e in modo naturale

Sono tante le donne che entrano in crisi ritenendo il proprio seno piccolo o non abbastanza formoso da essere sexy, femminile, invidiato dalle amiche ed apprezzato da ogni uomo. Ecco quindi che in tante si pongono la domanda come far crescere il seno.

La risposta più scontata, oltre ad acquistare un bellissimo reggiseno ad effetto push-up, a prendere la pillola anticoncezionale o a programmare una gravidanza, è la mastoplastica.

In realtà, le soluzioni e i rimedi naturali per mostrare un seno più grande e tonico sono davvero tantissimi. Dall’alimentazione alla ginnastica, con un pò di impegno e di costanza possiamo ottenere un seno invidiabile senza intervenire con la chirurgia. Scopriamone alcuni sistemi.

Molte donne vogliono sapere come far crescere il seno

Tante donne cercano come far crescere il seno perché insoddisfatte del proprio

Come far crescere il seno in modo naturale

La saggezza e l’esperienza della nonna ci suggeriscono come far crescere il seno in modo naturale.

Si può, per esempio, preparare una crema idratante a base di olio di mandorle da massaggiare tutte le sere. Per farla, bisogna amalgamare 4 cucchiai di farina d’avena, un cucchiaio di acqua calda e tre cucchiai di olio di mandorle.

Possiamo anche applicare sul seno prima della doccia un infuso a base di serpollino, timo e rosmarino da lasciar agire per circa 15 minuti prima di risciacquare con acqua fredda.

Fare delle spugnature di acqua ghiacciata durante il bagno o la doccia rende più tonico il seno e migliorare la circolazione.

Esistono delle piante che stimolano gli ormoni. Tra questi i semi di anice, di lino, di girasole, di sesamo e di aneto, la radice di liquirizia e i fiori di basilico. In questi casi bisogna pestare o tritare i semi e le piante ed assumerli tre volte al giorno prima dei pasti principali con un po’ di acqua. Anche l’agnocasto, erba medicinale, favorisce la fertilità e aumenta i livelli di estrogeni. Questa però va assunta con cautela, specialmente se si assumono psicofarmaci o la pillola anticoncezionale o psicofarmaci.

In commercio ci sono tante creme e compresse, appositamente studiate e realizzate a base di estrogeni e di estratti di piante. Parlando di olii e creme per trovare come ingrandire il seno in modo naturale potete affidarvi ai massaggi che stimolano le ghiandole ed i muscoli pettorali, aumentano il flusso di sangue e il flusso degli ormoni che stimolano la crescita del seno, i fitoestrogeni e la prolattina.

L’alimentazione

Molte donne non ci fanno caso o lo ignorano ma, mangiare sano influisce su come far crescere il seno. In questi casi bisogna scegliere un’alimentazione ipercalorica, ma non eccessivamente per non rischiare di ingrassare dove non è richiesto.

Esistono alcuni alimenti ricchi di estrogeni che contribuiscono a rendere il decolleté di una donna più bello e grande; tra questi frutta e verdura, la zuppa di pollo, la soia, il tofu, il latte e i latticini, gli ortaggi, i fagioli, i piselli, la zucca, le carote, il cavolo, le bietole, gli spinaci. Anche i grassi sani (uova, avocado, noci, olio d’oliva, pesce, burro di arachidi) contribuiscono ad aumentare il seno.

Tra gli integratori che aiutano a sviluppare il seno troviamo gli aminoacidi, che oltre a permettere di bruciare il grasso in eccesso hanno proprietà che simulano gli ormoni della crescita; le vitamine del gruppo A, C, E e B6 che grazie alle loro singole proprietà sono efficaci anche per trovare come far crescere il seno e renderlo tonico ed elastico.

lo sport aiuta a rinforzare i muscoli pettorali e dare tono e volume al seno

Fare ginnastica risponde a come far crescere il seno

Come far crescere il seno con la ginnastica

Esistono degli esercizi specifici che aiutano a rendere il seno di una donna più tonico e quindi più voluminoso e bello da vedere. Impariamo dunque come far crescere il seno attraverso la ginnastica eseguendo dei semplici esercizi per i pettorali. Ricordiamoci, durante l’esecuzione di non forzare con la schiena.

Il primo esercizio è alzare i gomiti all’altezza delle spalle in modo che il corpo assomigli ad un candeliere. A questo punto, bisognerà unire i gomiti mantenendo la posizione. Per rendere più efficace l’esercizio possiamo tenere in mano dei pesetti o le bottigliette d’acqua.

Un altro esercizio richiede che vi sdraiate a terra sulla schiena, impugnate i pesi e alzate le braccia perpendicolarmente al petto per poi aprirle all’altezza delle spalle e formare una croce con il busto; a questo punto richiudete le braccia perpendicolarmente al petto.

Un altro semplice esercizio è quello di prendere una palla e comprimerla tra i palmi delle mani contraendo il muscolo pettorale; lo stesso esercizio può essere eseguito senza palla, semplicemente spingendo i palmi delle mani uno contro l’altro.

Anche le flessioni e i plank, se fatti bene, aiutano a rinforzare la zona pettorale.

Continua a leggere su Fidelity Donna