Carmen Di Pietro, all’Isola dei Famosi non si parla d’altro: "Guardatele bene il viso"

Carmen Di Pietro è finita al centro del gossip e stavolta non si parla altro che della naufraga, con delle dichiarazioni davvero pungenti. Ecco cosa sta accadendo.

Pubblicato il 27 maggio 2022, alle ore 17:08

Carmen Di Pietro, all’Isola dei Famosi non si parla d’altro: "Guardatele bene il viso"

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi, reality seguitissimo dai telespettatori, si è sempre caratterizzato per i colpi di scena, per le prove estreme dei naufraghi, per i soliti diverbi e i vari gruppetti che si formano in corso d’opera.

Insomma, i naufraghi danno un bel da fare al mondo del gossip e, tra storie d’amore naufragate, amori sbocciati, abbandoni, nostalgie, c’è spazio anche per rumors che, ovviamente, sono piuttosto pungenti.

I rumors su Carmen Di Pietro

Stavolta nell’occhio del ciclone è finita Carmen Di Pietro che, proprio nella scorsa puntata, ha dovuto dire arrivederci al figlio Alessandro, ritiratosi per dar preminenza agli esami universitari. Carmen, che ha un fisico impeccabile nonostante non sia proprio una giovincella, originaria di Potenza e con una carriera ultratrentennale come showgirl, attrice, modella e concorrente di reality, avrebbe ricevuto qualche ritocchino proprio mentre è sull’Isola.

Di quest’opinione è loa dottoressa Dvora Ancona,medico chirurgo specializzato in medicina estetica. famosa soprattutto su Tik Tok. Da giorni e giorni fanno discutere le sue dichiarazioni, diffuse sui social network, riguardanti proprio la Di Pietro, in particolare il viso della naufraga che avrebbe subito un’evoluzione in poche settimane. La dottoressa ha dichiarato:“Qualcosa è cambiato a L’Isola. Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro”, tuonando: “L’Isola dei rifatti, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto”. 

Ma non è tutto, perchè il medico si è sbilanciato anche sui tempi in cui è stata ritoccata: “Lei è stata rifatta una settimana fa perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana”. Questa teoria, secondo un ex concorrente, Luca Vismara, che ha partecipato al reality nel 2019, è inconcepibile, dicendo:“Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Ovviamente non sono dentro le dinamiche ma credo che sia assurdo che Carmen sia stata ritoccata sull'isola. Solo lei e la produzione sanno la verità per cui inutile far congetture se non si sta sul posto, osservando semplicemente un volto che, magari, con le telecamere, il sole, può subire delle modifiche naturali.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!