Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non ci troviamo dinnanzi all’ennesima bufala o fake news che dir si voglia, c’è un caso, divenuto, in men che non si dica, virale, facendo tuonare il popolo del web.
Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in questa foto a dir poco mostruosa, divenuta, in men che non si dica, virale. Non è proprio stupenda, in effetti e, specie coloro che sono facilmente suggestionabili, non possono certo restare impassibili.
Di che creatura si tratta? Si tratta di un fotomontaggio, di un effetto ottico o di un essere realmente esistente? Sono queste, forse, le prime domande che ci verrebbe da porci dinnanzi ad uno scatto che non capita di vedere certo tutti i giorni.
Il caso di cui vi parlerò, sin dalle prima battute, ha catturato l’attenzione degli utenti che, curiosi, sono voluti andare a fondo, proprio per far luce sul mistero che aleggia attorno a questa “creatura”.
Tutto è partito da una richiesta di intervento rivolta ai carabinieri che hanno fatto una clamorosa scoperta. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.