14enne incinta fa questo annuncio sui social: “Non so chi sia il padre ma sono felice” (1 / 2)

14enne incinta fa questo annuncio sui social: “Non so chi sia il padre ma sono felice”

Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero al limite dell’immaginazione sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che, come per magia, una vicenda locale diventa nota a livello internazionale.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda una ragazza molto giovane, un’adolescente, la cui foto pubblicata sui social ha fatto in men che non si dica il giro del mondo. A suscitare un certo interesse il pancione che fa bella mostra in primo piano e che sta naturalmente a testimoniare una gravidanza.

Fin qui tutto normale, direte, peccato che la realtà che sta sta dietro a questa vicenda sembra superare davvero ogni fantasia. Milioni di utenti sul web si sono sbizzarriti commentando questa storia incredibile, talvolta anche con toni troppo forti. Purtroppo giudicare il prossimo diviene sempre più facile nell’era di Internet, dove basta un semplice click per diffondere odio gratuito.

Il sonaglio di questo ciondolo può anche non essere prezioso ma ha un valore inestimabile

Di sicuro la storia di questa giovane ragazza non poteva passare assolutamente inosservata, anche perchè fuori da ogni logica. Eppure viviamo in un epoca dove non è affatto semplice sorprendersi più di nulla e dove sembrano non esistere più limiti di nessun tipo.

Tuttavia non si può rimanere indifferenti davanti ad una vicenda di questo tipo. Questa ragazza 14enne ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando una verità incredibile. Quella che sembrava una gravidanza forse un po’ prematura per la sua età, nasconde una realtà inimmaginabile: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.