14enne incinta fa questo annuncio sui social: “Non so chi sia il padre ma sono felice” (2 / 2)

La foto di un pancione postata su Facebook, d’altronde come se ne vedono tante sui social, è diventata praticamente un caso di rilevanza mondiale. Protagonista di questa ambigua vicenda una ragazza cilena di 14 anni, assolutamente felice di essere in dolce attesa del suo amato bebè.

Infatti, nonostante la giovane età le sue parole sembrano essere quelle di una persona molto matura: “Ho quattordici anni e aspetto un bambino. Mi rende più felice un suo calcio che qualsiasi gioco elettronico. Sarò presto mamma e non mi pento di quello che ho fatto. Nessuna privazione potrà togliermi la gioia di averlo tra le mie braccia, non vedo l’ora che nasca per poterlo stringere a me”.

Fin qui non sembrava esserci nulla di strano. L’incredibile verità è venuta a galla quando qualcuno le ha chiesto chi fosse il padre. La risposta è stata agghiacciante: “È mio padre, lo amo e sono fortunata ad avere accanto un uomo così meraviglioso… lui è l’uomo della mia vita”.

In sostanza la giovane sarebbe stata violentata e messa incinta dal suo stesso padre, ma non avrebbe alcun rancore nei suoi confronti, dichiarando invece di amarlo. Non appena appresa l’assurda vicenda, le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione della giovane e hanno interrogato il padre.

Senza nessun tipo di indugio o remora, il pedofilo ha dichiarato di intrattenere rapporti intimi con la figlia da ben 4 anni. Naturalmente è stato subito denunciato e dovrà ora rispondere dei crimini commessi. Quanto, invece, alla ragazzina, adesso è seguita da un team di esperti psicologi.