Affari Tuoi, Sara accetta l’offerta e sbanca, ma quando apre il suo pacco arriva la scoperta choc (1 / 2)

Affari Tuoi, Sara accetta l’offerta e sbanca, ma quando apre il suo pacco arriva la scoperta choc

Sotto i riflettori di Rai 1, l’atmosfera si fa elettrica per un nuovo, imperdibile appuntamento con Affari Tuoi, il celebre programma tanto amato dagli italiani, condotto da Stefano De Martino.

Questa volta, la concorrente è Sara, proveniente da Macomer, che porta in studio un mix letale di eleganza e determinazione, sospesa tra la precisione della scrivania e il carisma della passerella.

Ma in questa batt*glia di nervi e fortuna, Sara non è sola: al suo fianco, a scrutare ogni mossa e consigliare il momento giusto per osare, c’è il padre Sandro, direttore commerciale abituato a gestire trattative, che per una notte dovrà trasformare la sua esperienza in uno scudo contro le tentazioni del banco.

La serata che vede protagonisti Sara e Sandro, padre e figlia accomunati dalla passione per la musica, si svolge tra sguardi d’intesa, batticuore e quella tensione sottile che solo un pacco ancora chiuso sa regalare; la coppia sarda si prepara a una partita che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, in un delicato equilibrio tra coraggio e freddo calcolo.

La tensione cresce a ogni tiro e la coppia padre-figlia si prepara a una partita che promette di rimanere memorabile, grazie anche al contagios* entusiasmo che papà Sandro è capace di trasmettere: canta, accompagnato dal pubblico, un pezzo di Max Pezzali, “Gli anni” così da esorcizzare il momento.