Crans Montana, è appena arrivato l’annuncio dall’ospedale (1 / 2)

Crans Montana, è appena arrivato l’annuncio dall’ospedale

Sotto il cielo terso delle Alpi svizzere, dove l’aria dovrebbe essere sinonimo di purezza e rigenerazione, un imprevisto agghiacciante ha squarciato la quiete di una vacanza invernale.

Nessuno poteva immaginare che, nel cuore della notte, il calore accogliente di un bar si sarebbe trasformato in unanemicoinvisibile e soffocante per chi si trovava all’interno.L’oscurità è stata improvvisamente interrotta da un bagliore sinistro, una luce anomala che ha iniziato a divorare le strutture in legno, sprigionando una coltre di fumo densa.

In quel caos di urla e sirene, il destino di alcuni giovanissimi è stato spazzato via mentre per altri, sopravvissuti, è rimasto appeso a un filo. Nonostante la vastità dell’azione distruttiva sprigionata dalle fiamme, i medici hanno fatto l’impossibile per salvare le giovani vite.

In quella che è stata a tutti gli effetti una corsa contro il tempo, sono in tanti i familiari che sperano che i loro ragazzi possano farcela, e in milioni gli italiani che, a mezzo stampa, stanno seguendo l’evoluzione delle loro condizioni cliniche, auspicandosi che il peggio possa ormai essere alle spalle.

Direttamente dall’ospedale, è arrivato un annuncio riguardante l’incendio di Crans Montana. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in parecchi confidano in una lieta novella dopo giorni di angoscia e preghiera, mostrandosi vicini ai familiari dei sopravvissuti al rogo.