L’aria cristallina e il riflesso abballiante del sole sulle vette di Crans-Montana, il cui il tempo pare sospeso tra le piste immacolate, una giovane vita, quella di Elsa, stava per affrontare la sua sfida più estrema e inaspettata. Nessuno avrebbe mai pensato che la sua triste storia, da lì a poco, avrebbe occupato le pagine di cronaca di tutto il mondo.
Il velo di normalità di una vacanza spensierata si è lacerato in un istante, quando la quiete della montagna è stata interrotta da un evento sconvolgente, un rogo che, purtroppo, ha visto coinvolti numerosi giovanissimi, non lasciando loro scampo e coinvolgendone, al tempo stesso, altri, in modo severo.
In pochi secondi, la vita di questa ragazzina che vedete in foto è divenuta un’emergenza che ha lasciato tutti col fiato sospeso, attivando una macchina dei soccorsi immediata quanto complessa.

Tra i coinvolti troviamo Elsa Rubino, quindicenne di Biella rimasta gravemente ferita nel rogo di Crans-Montana e ricoverata all’ospedale universitario di Zurigo, le cui condizioni hanno, sin da subito, generato un’ondata di inevitabile apprensione in milioni di utenti che stanno seguendo tutti gli sviluppi dei sopravvissuti all’incendio.
Poco fa è arrivata un’agghiacciante notizia su Elsa Rubino, rimasta coinvolta nel rogo di Crans-Montana. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina sucessiva del nostro articolo., dal momento che in tantissimi sono in pensiero per lei.