Nikki è una sensitiva e veggente internazionale, spesso descritta dai media come la “sensitiva delle star” per la notorietà ottenuta grazie alle sue previsioni annuali su eventi futuri di portata globale e sul mondo delle celebrità. Attiva da anni in questo campo, la donna attrae l’attenzione ogni volta che pubblica le sue visioni su ciò che potrebbe accadere nel corso dei dodici mesi successivi, spaziando da questioni politiche a catastrofi naturali, fino a scandali nel jet set internazionale.
Ogni anno, verso la fine di dicembre, Nikki diffonde una lunga lista di profezie che include una molteplicità di tematiche: cambiamenti politici, eventi climatici estremi, crisi sociali e persino trasformazioni all’interno di famiglie reali. Secondo quanto riportato dalle sue dichiarazioni, le sue visioni deriverebbero da una profonda sensibilità alle “energie” e ai segnali dell’universo, un approccio che miscela elementi di astrologia, percezione intuitiva e interpretazione simbolica.
Tra le profezie più discusse attribuite a Nikki ci sono quelle che toccano argomenti sensibili come nuovi terremoti, cambiamenti al vertice della Chiesa cattolica o tensioni politiche globali. Alcuni suoi pronostici hanno riguardato scomparse di figure celebri o evoluzioni inaspettate nella geopolitica mondiale.

La sensitiva Nikki, nota per le sue previsioni annuali su eventi globali, ritorna anche per il 2026 con visioni che non lasciano molto spazio all’ottimismo. Secondo quanto riportato tra le sue anticipazioni, il prossimo anno potrebbe essere segnato da eventi catastrofici.
Le sue proiezioni spaziano da crisi e rivolte a scontri. Chi sperava nell’anno nuovo per ritrovare un periodo di pace e serenità dovrà forse ricredersi. Le previsioni della celebre sensitiva non fanno sorridere. Cosa ci riserverà il 2026? Scopriamo cosa ci ha rivelato Nikki nella seconda pagina.