Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute" (1 / 2)

Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute"

Ballando con le Stelle non è solo una competizione danzante ma un contenitore di storie, alcune delle quali davvero forti e toccanti, come quella che ha visto protagonista un volto amatissimo dello show condotto da Milly Carlucci.

In tantissimi sono stati i fan che gli hanno riservato messaggi di vicinanza, mostrandogli la massima solidarietà in un momento molto delicato della sua vita, legato a problematiche di salute del figlio appena nato.

Si sa, i figli so’ piezz e’ core e sapere che un piccolo scricciolo non stia bene, è un duro colpo ,sia per il celebre genitore e la sua compagna che per il pubblico che ha avuto modo di ascoltare le sue esternazioni e che, da allora in poi, è stato in apprensione per le condizioni del bimbo. Ma cosa è accaduto?

E’ stato proprio il volto noto di Ballando, tutto ad un tratto, a rompere il silenzio, cogliendo l’occasione, non solo per illustrare la situazione, ma anche per ringraziare tutti coloro che gli stanno dimostrando affetto e vicinanza in questo periodo.

“Mio figlio appena nato ha problemi di salute”. Questo il duro annuncio del volto noto di Ballando con le Stelle ma cosa sta succedendo? Qual è il quadro clinico attuale e soprattutto, ci sono miglioramenti? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il pubblico è in forte apprensione.