
Ballando con le Stelle non è solo una competizione ma un contenitore di eventi, alcuni per nulla positivi. Dopo l’annuncio dell’avvenuto parto, un famoso genitore, volto amatissimo dello show danzante di Milly Carlucci ,ha rotto il silenzio , facendo una rivelazione molto forte.
Fino ad oggi Luca Favilla o aveva mantenuto il massimo riserbo ma ha deciso di raccontare l’accaduto, dopo aver ringraziato i fan per la loro vicinanza, dopo il ricovero del figlio.
Via Instagram, il ballerino di “Ballando con le stelle” che è diventato papà un mese fa, ha rivelato che il piccolo Enea, nato lo scorso 14 novembre, ha già dovuto affrontare problemi di salute, che finalmente si sono conclusi. La sua storia è iniziata con: “Ciao a tutti e grazie per tutti i messaggi stupendi che ci avete mandato”.

“Oggi, dopo due settimane un po’ preoccupanti, finalmente siamo tornati a casa tutti e 3! Questi giorni sono stati davvero estenuanti e siamo riusciti a combattere una brutta bronchiolite… non ci dilunghiamo in dettagli però volevo ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e voi per i messaggi di conforto”, ha aggiunto.
Il messaggio ha raggiunto immediatamente tutti i suoi fan che possono tirare un sospiro di sollievo, specialmente dopo aver visto il tenerissimo scatto col piccolino e con la compagna. Il peggio sembra essere passato e questo è quel che conta. Interminabile è l’ondata di messaggi di affetto che il pubblico sta rivolgendo al celebre ballerino e da questo si evince quanto lui sia amato e stimato.