"Ma avete sentito?" Benigni e la gaffe al Tg1, arriva la polemica (1 / 2)

"Ma avete sentito?" Benigni e la gaffe al Tg1, arriva la polemica

Sicuramente quando parliamo di Roberto Benigni, stiamo parlando di una persona che ha fatto la storia del nostro Paese. Attore, regista, ampio conoscitore della Divina Commedia di Dante Alighieri (che conosce a memoria!!) Benigni è una delle star del nostro Paese.

Proprio lui è stato fortemente voluto da Carlo Conti nelle scorse edizioni del Festival di Sanremo per effettuare appunto uno dei suoi tanti show che piaccioo molto alle persone.  Lo stesso Conti aveva annunciato che ci sarebbe stato come super ospite Roberto Benigni. E questo come sempre è piaciuto moltisimo al pubblico.

Roberto Benigni è una personalità di cui il nostro Paese non può fare a meno. In questi anni di splendida carriera ci ha deliziato con performance di tutto rispetto non solo quando ha recitato a memoria i brani della Divina Commedia ma anche quando ha mandato degli importanti messaggi sociali.

La particolarità di Benigni è quella che riesce a dire cose molto serie con assoluta leggerezza, d’altro canto ne è un esempio il film La Vita è Bella dove tratta i fatti gravissimi avvenuti durante il secondo confronto bellico mondiale con un pathos e una dolcezza unici. Un grande, davvero, Roberto Benigni.

Come sappiamo egli è sposato con Nicoletta Braschi. L’ amore tra Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, nato da un colpo di fulmine  e sviluppatosi, rapidamente, con la condivisione di  tutte passioni che li hanno da sempre accomunati, è il simbolo del sentimento inossidabile, capace di travalicare il tempo,  capace di commuovere, di toccare nel profondo , di far sognare ad occhi aperti.

Ma che cosa è successo adesso a Benigni, una gaffe davvero clamorosa. I dettagli nei prossimi paragrafi.