In un paese di provincia, nel cuore del nord Italia, il velo di una quotidianità tranquilla non sembrava destinato a cadere. Erba appariva come un qualsiasi altro centro urbano, un luogo dove la normalità era l’unica vera regola.Purtroppo, tra le mura domestiche di un condominio, quella normalità era già da tempo incrinata.
Anzi, stava per trasformarsi nel teatro di una delle pagine più implacabili della storia del Paese.Il confronto era maturato lentamente, metro dopo metro, tra i rumori di tutti i giorni e le occhiate gelide sul pianerottolo.
L’attrito costante tra i coniugi e i vicini di casa si era fatto una tensione irrespirabile. Quella sera, l’aria non era diversa dalle altre, ma l’attesa era diversa, carica di un’ombra che non ammetteva repliche.
Poi, all’improvviso, l’azione violenta. Una deflagrazione di furore senza pari che aveva perso ogni parvenza di pace.Chi avrebbe mai potuto immaginare che i responsabili fossero proprio loro, la coppia della porta accanto?

Chi aveva acceso una miccia così cieca da condurre a un finale tanto definitivo? Qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero molto particolari e davvero assurdi qualcosa di davvero incredibile che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha fatto molto parlare i dettagli sono davvero qualcosa di davvero assurdo.
La notizia è appena arrivata in redazione si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che ha spiazzato anche gli stessi coniugi Romano che sono ritenuti responsabili del delitto che face parlare l’Italia.