Nelle giornate d’autunno, tutto procede tra la frenesia dei lavoratori e degli studenti, quella che scandisce la quotidianità, in attesa delle festività natalizie. Eppure basta poco, pochissimo, a che questa routine venga infranta.
Basta una frazione di secondo, a che ogni certezza, venga strappata, all’improvviso, ed è quanto accaduto proprio a lei, la cui storia, in men che non si dica, ha tenuto incollati milioni di italiani allo schermo, in attesa di capire che cosa le fosse accaduto.
Tutti, col fiato sospeso, hanno atteso che chi si sta occupando degli sviluppi del caso, potesse ricostruire la dinamica precisa dei fatti…. fatti che ci toccano nel profondo, in quanto quello che è emerso è davvero agghiacciante.

In un mondo in cui costantemente ci si batte contro ogni forma di violenza sulle donne, in cui è stata istituita una giornata ad hoc per sensibilizzare a denunciare, a fermare ogni reato, è arrivata la tremenda scoperta, quella che, per davvero, è giunta come una doccia fredda, come un temporale in un giorno di sole.
La ragazza è stata sequestrata e violentata e la conferma agghiacciante è appena arrivata. Vediamo insieme cosa è emerso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso ha avuto un punto di svolta inaspettato, di quelli che fanno venire la pelle d’oca per la loro gravità.