La conferma agghiacciante è appena arrivata: la ragazza è stata sequestrata e violentata (2 / 2)

E’ stato il caso di cronaca nazionale delle ultime ore, quello che ha scosso nel profondo milioni di italiani e, alla fine, le indagini hanno portato a ricostruire tutto analiticamente.

La storia di questa giovane ragazza ha toccato le corde emotive di tutti noi in quanto è impossibile non immedesimarsi in quello che ha vissuto,  ricostruito a mezzo stampa, dopo un certosino lavoro degli inquirenti.   Sulla vicenda si continua a indagare senza sosta.

Si è consumato tutto  a Giugliano, nella provincia di Napoli, dove una ragazza di 28 anni, dopo essere stata sequestrata nel parcheggio del centro commerciale Grande Sud, è stata violentata.   Sulla base della prima ricostruzione dei fatti, la 28enne, dopo aver parcheggiato la propria auto all’esterno del centro commerciale Grande Sud ,  sarebbe stata avvicinata da tre uomini, che l’hanno costretta a salire sulla propria auto.

"Non tornano a casa". Famiglia nel bosco, la brutta notizia è appena arrivata "Non tornano a casa". Famiglia nel bosco, la brutta notizia è appena arrivata

Giunti in una stradina isolata poco distante, due degli aguzzini sono scesi dall’abitacolo, hanno abusato di lei e, subito dopo l’atto,  l’hanno riportata indietro, chiudendo il breve sequestro. La ragazza è stata rilasciata nei pressi della sua vettura nel parcheggio, lasciata sola a gestire l’emergenza vitale.

Nonostante il trauma, ha trovato la forza di dare l’allarme e i Carabinieri della zona hanno immediatamente avviato le procedure di soccorso e le indagini sul grave episodio. Le forze dell’ordine stanno ora cercando ogni elemento utile per identificare e assicurare alla giustizia i tre uomini responsabili del sequestro e della violenza subita.