Chi è Dragos Gheormescu: la scoperta sul ragazzo che ha visto per ultimo Tatiana (1 / 2)

Chi è Dragos Gheormescu: la scoperta sul ragazzo che ha visto per ultimo Tatiana

A Nardò, da dieci giorni esatti, lungo le strade e nelle case, ci si chiedeva dove fosse Tatiana Tramacere, 27 anni, di cui si erano perse le tracce. L’attesa era diventata un peso tangibile, un’interrogazione muta che stringeva il cuore di una intera comunità.Tutto era svanito in un lunedì sera, apparentemente come tanti.

Al Parco Raho, non lontano dalla sua abitazione, la studentessa Tatiana Tramacere, 27 anni, aveva incontrato un conoscente: Dragos Gheormescu. Secondo la sua stessa ricostruzione, si erano visti per un ultimo saluto. Lei aveva già acquistato un biglietto del pullman per partire giovedì prossimo alla volta di Brescia, dove aveva iniziato un percorso di studi, forse per rivedere un ex fidanzato, Mino.

Intorno alle 19:30, una discussione breve, definita “senza conseguenze”, aveva messo fine all’incontro. Da allora, di Tatiana non si è più saputo nulla sino a quando, nel tardo pomeriggio di ieri, 4 dicembre, icarabinieri di Lecce hanno circondato l’abitazione di Dragos a Nardò, mentre la folla inferocita tentava di irrompere nell’edificio tra le urla.

Su ordine del comandante provinciale, i reparti specializzati dei Ris hanno perquisito la casa dell’uomo e, subito dopo, è arrivata la svolta tanto attesa : la 27enne Tatiana Tramacere è stata trovata viva.

Ma chi è Dragos Gheormescu? Vediamo chi è questo sul ragazzo che ha visto per ultimo Tatiana e che cosa si è scoperto su di lui, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli inquirenti hanno tracciato un primo identikit di questo giovane uomo.