Italia in lutto, è deceduta Orietta: il tremendo annuncio poco fa (1 / 2)

Italia in lutto, è deceduta Orietta: il tremendo annuncio poco fa

Un annuncio  agghiacciante ha colpito l’Italia, raggiunta dalla notizia del decesso di Orietta che, rapidamente, ha raggiunto migliaia e migliaia di connazionali, stretti  un mega abbraccio virtuale, tra le lacrime e l’incredulità, alla famiglia.

Lei era una figura iconica per chi la conosceva, quasi una sorta di  monumento, di istituzione ma il destino ha scelto di chiamarla con se’, di strapparla alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cri, di tutti coloro che non dimenticheranno mai gli scatti che la ritraggono felice e solare. Si ,perché era capace di portare tanta gioia e serenità in chi la conosceva.

Lei era il sole e di certo i suoi raggi illumineranno il Paradiso, ora che la sua assenza improvvisa pesa come un macigno nei cuori di chi le ha voluto un bene immenso ed è stato raggiunto, di botto ,dalla notizia del suo decesso.

Orietta era capace di coinvolgere, contagiare tutti con la sua inesauribile vitalità,  era come un flash di colore acceso nella vita della gente che le stava intorno, sino a quando il silenzio improvviso, ha ceduto il posto alle risate che lei era capace di regalare in modo profondo, a familiari e amici.

Orietta è deceduta e il triste annuncio è arrivato poco fa, lasciando l’Italia in lutto ma cosa è accaduto? Non ci resta che ricostruirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  come un fulmine a ciel sereno, l’agghiacciante notizia della sua scomparsa ha raggelato milioni di utenti.