Italia, tremendo sinistro: deceduto un ragazzo giovanissimo e… (1 / 2)

Italia, tremendo sinistro: deceduto un ragazzo giovanissimo e…

Una strada, peraltro nemmeno troppo trafficata, si è trasformata in teatro di un sinistro stradale che non ha lasciato scampo ad  un ragazzo giovanissimo e la cronaca nazionale ha avuto il triste compito di comunicare l’accaduto.

Un’altra vita spezzata, altri sogni infranti, lo strazio dei familiari, degli amici. E’ come se la mattanza sull’asfalto non trovasse la parola fine e del resto bastano pochi istanti per infrangere la normalità.

Ecco che un  viaggio di ritorno, una routine ormai meccanica, si è interrotto in un modo assurdo, senza possibilità di sottrarsi al destino che maledettamente ha colpito. In una frazione di secondo, un colpo sordo e metallico ha squarciato  l’aria e  un’improvvisa collisione ha prodotto l’ennesimo decesso.

Le forze dell’ordine e i soccorsi, allertati immediatamente, si sono precipitati sul luogo del sinistro. In pochi minuti, l’area si è riempita delle sirene e delle luci lampeggianti, in una  corsa contro il tempo, tra la frenesia, la necessità di dover agire subito, ma anche quella di dover assicurare la sicurezza delle operazioni.

Un giovanissimo ragazzo ha perso la vita in un tremendo sinistro stradale avvenuto in Italia. Vediamo insieme cosa è accaduto, sulla base della prima ricostruzione dei fatti, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la triste vicenda ha scosso nel profondo milioni di italiani, stretti in un abbraccio virtuale ai familiari di questo povero angelo, venuto a mancare in un soffio.