Dramma in volo per l’aereo partito da Cagliari e diretto a Milano: è successo subito dopo il decollo (1 / 2)

Dramma in volo per l’aereo partito da Cagliari e diretto a Milano: è successo subito dopo il decollo

Sono in tanti coloro che scelgono, quotidianamente, di sporsi a bordo di velivoli e, come ogni giorno, c’è chi attendeva il suo  primo volo.A bordo dell’aereo,  i passeggeri del volo partito da Cagliari e diretto a Milano stavano già sistemando i bagagli e chiudevano gli occhi, pronti per le due ore di traversata.

Tutto ad un tratto , una corsa abituale verso Linate, che avrebbe dovuto rappresentare u  decollo come tanti,  ha preso una piega inaspettata ed agghiacciante,  di quelle che solitamente siamo abituati a vedere solo nei film d’azione che ci tengono col fiato sospeso sino all’ultimo.

Un rumore sordo, accompagnato da un bagliore esterno,  hanno fatto  da preludio alle fiamme che, improvvisamente, hanno avvolto l’aereo, seminando il panico tra  i passeggeri,  tutti senza fiato,  in balia degli eventi.

C’è stato chi è rimasto pietrificato, in quanto, seduto dalla parte del finestrino, ha visto il fumo e il fuoco guadagnare terreno, chi   ha urlato, chi ha cercato di mantenete la calma, in istanti che sono sembrati un’eternità per coloro che li hanno vissuti, come nei peggiori incubi ad occhi aperti.

Subito dopo il decollo, l’aereo partito da Cagliari e diretto a Milano… vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in milioni sono gli italiani in apprensione dopo aver appreso la notizia a mezzo stampa.