Famiglia nel bosco, la grave notizia pochi istanti fa sul papà dei bimbi (1 / 2)

Famiglia nel bosco, la grave notizia pochi istanti fa sul papà dei bimbi

Nel cuore del bosco di Palmoli,  ogni giorno non ha più il suono di una volta. Invece delle risate e della frenesia tipica di una famiglia, su ogni angolo della casa, è calato un silenzio pesante, quasi innaturale. Nathan Trevallion,  deve fare i conti con l’assenza della moglie e dei loro tre figli, un vuoto enorme per l’ex chef 51enne.

A separarlo dal resto della sua famiglia ci sono circa 30 chilometri in quanto la donna, Catherine Birmingam, si trova a Vasto assieme ai tre figli, alloggiati in una casa protetta, in attesa che la situazione che sta infiammando il mondo della cronaca nazionale, trovi un chiarimento decisivo,  dato il clamore mediatico del caso.

L’uomo, in queste ore, ha rilasciato una toccante’intervista,con la voce rotta dal pianto, dall’emozione e dai ricordi  e purtroppo,non ci sono buone notizie in arrivo sul suo conto.

Il caso, sta mobilitando un sacco di gente, difatti il 6 dicembre a Roma, in piazza Santi Apostoli, davanti al Ministero della Famiglia. Nello stesso tempo,è stata organizzata una manifestazione online , a supporto della famiglia nel bosco ed è partita una petizione online ma in tutto questo abbiamo una news.

La grave notizia sul papà dei bimbi nel bosco è appena arrivata. Vediamo insieme cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è un colpo al cuore per tutti oi che stiamo seguendo gli sviluppi, a mezzo stampa e che sperano in una risoluzione al più presto di questo scottante caso.