Umberto Orsini rompe il silenzio dopo la scomparsa delle gemelle Kessler (1 / 2)

Umberto Orsini rompe il silenzio dopo la scomparsa delle gemelle Kessler

Il mondo dello spettacolo italiano si regge da sempre sulle sue colonne portanti, su storie che sfidano il tempo e le convenzioni. Tra queste, la relazione tra l’attore Umberto Orsini e la showgirl Ellen Kessler ha rappresentato per vent’anni un legame indissolubile, pur senza mai trasformarsi in matrimonio.

Eppure, persino i grandi amori del palcoscenico sono destinati a confrontarsi con   l’ora X, quella che produce un silenzio che fa rumore, specialmente se a non esserci più sono due  icone della tv, le gemelle  Kessler,   che  hanno  scelto il gesto estremo assistito, tramite un’infusione endovenosa, spegnendosi nella loro casa in Germania.

Orsini , attore di sucesso che oggi ha 91 anni, ha ripercorso, in una toccante intervista, il suo rapporto con Ellen, addentrandosi in aneddoti che hanno commosso innumerevoli fan, sparsi per il mondo,  oltre a descrivere il rapporto con Alice,  cui è stato affettuosamente legato per due decadi.

Le parole che Orsini ha affidato alla stampa, sono una preziosa testimonianza di cosa le Kessler  abbiano rappresentato per chi le ha amate incondizionatamente e che oggi è straziato dalla loro dipartita.

Umberto Orsini ha rotto il silenzio dopo il decesso delle gemelle Kessler. Ricostruiamo insieme cosa l’amato attore ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue esternazioni sono state un colpo al cuore per tantissimi italiani, che hanno avuto modo di conoscere, tramite il suo racconto, molto di più sulle due sorelle.