"Buffona" Alessandra va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata (1 / 2)

"Buffona" Alessandra va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

Sotto le luci potenti di quello studio televisivo, la cui atmosfera mescola sogno e calcolo, l’attesa si faceva palpabile. La concorrente di Affari Tuoi ha stretto la sua busta, consapevole di avere tra le mani il destino di una serata. Accanto a lei come spesso accade in trasmissione un caro familiare.

Ogni movimento sul tabellone, ogni numero estratto, pareva amplificare il silenzio che precede una decisione capitale. Arrivata a un punto di non ritorno, le sue opzioni si erano ridotte a tre scatole: una vuota, che non spaventava più nessuno, una di medio valore e la più alta possibile, un montepremi vertiginoso. Era un ponte d’oro, ma lei sentiva la fiamma del rischio bruciarle dentro.

In quel frangente decisivi però è arrivato il momento che nessuno si sarebbe aspettato con Stefano De Martino il conduttore della trasmissione che cominciava anche a dare consigli alla concorrente mentre il Dottore come sempre tesseva le sue trame pronto a far pagare a caro prezzo ogni errore o incertezza.

Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "È grave, sono scossa. Mi ha chiesto di… Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "È grave, sono scossa. Mi ha chiesto di…

Come sempre lo stesso Dottore ha fatto di tutto per poter porre in difficoltà la concorrente della serata che era arrivata con il piglio giusto pronta appunto a vendere cara la pelle.

Vediamo quindi nei prossimi paragrafi che cosa è accaduto nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ecco i dettagli della situazione qualcosa di davvero molto particolare.