L’ambiente è quello scintillante del sabato sera, dove la musica ha il volume di un cuore impazzito e le luci sfidano il buio con l’ardore di una promessa, è, per i telespettatori di Rai 1, quello di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci.
Eppure, dietro il velo di lustrini e sorrisi forzati che copre ogni diretta, nel cuore programma, può accadere di tutto, anche che una delle figure più amate abbia improvvisamente deciso di andarsene, di lasciare tutto.
La notizia è stata davvero inaspettata, sia per il pubblico da casa, che per tuttto lo staff, giunta come un fulmine a ciel sereno, anche perché la sua determinazione, sin dal primo momento, aveva catturato l’attenzione degli italiani che avrebbero voluto un finale diverso.
Ballando con le Stelle, lungi dall’essere una mera competizione tra provetti ballerini, è un contenitore di emozioni, spesso contrastanti tra loro e di decisioni che possono giungere quando meno ce lo si aspetta, dopo averle maturate e, magari, provate a scacciare, sperando che al buio potesse seguire la luce ma così, a quanto pare, in questo caso, non è stato.
L’ annuncio, appena arrivato, riguardante Ballando con le Stelle, sta suscitando forte clamore, lasciano tutti senza parole e recita “Se ne va, lascia tutto” ma chi ha preso questa decisione e per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.