Massimo Lovati non è più l’avvocato di Andrea Sempio. E’ questo l’ultimo colpo di scena, sul delitto di Garlasco, le cui indagini proseguono senza sosta per far luce su quanto accaduto alla povera Chiara Poggi, a distanza di 18 anni dalla sua scomparsa.
Il colpo di scena è arrivato in un giorno di suo già complesso, in quanto l’ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, si è presentato stamattina al Tribuale di Brescia, chiedendo l’annullamento del decreto di perquisizione e sequestro dei suoi dispositivi elettronici, tre smartphone, due pc, due iPad, due hard disk e due chiavette USB), disposto dalla pm Claudia Moregola e dal procuratore Francesco Prete il 16 settembre scorso.
Venditti, come noto, è indagato per corruzione in atti giudiziari. Insomma, il delitto di Garlasco non smette di riservarci sorprese, con sviluppi che potrebbero portare alla famosa svolta nel caso.
Tornando a Lovati, l’avvocato, ospite di Nuzzi a Dentro La Notizia, aveva suscitato non poche polemiche, in particolare per alcune definizioni date alla famiglia Sempio, che avevano infiammato i social.
Ora, l’ennesimo colpo di scena: Massimo Lovati non è più l’avvocato di Andrea Sempio ma cosa è accaduto? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è stato lo stesso Lovati a rendere, per primo, pubblica la notizia e sono emerse anche le motivazioni.
Massimo Lovati, durante la diretta con Nuzzi a “Dentro La Notizia”, l aveva suscitato polemiche...