Chi sono i 3 carabinieri deceduti durante lo sgombero di una palazzina (1 / 2)

Chi sono i 3 carabinieri deceduti durante lo sgombero di una palazzina

L’Italia intera  è letteralmente sconvolta dal decesso di  tre carabinieri, che hanno perso la vita, mentre altrre  tredici persone, tra militari, poliziotti e vigili del fuoco, sono rimaste  coinvolte,  a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, durante lo sgombero di un casolare. Il nostro Paese si è stretto attorno alle loro famiglie, colpite da un immane, improvviso, lutto mentre  i tre uomini in divisa  erano in servizio.

Da diverso tempo, l’edificio, situato in via San Martino ,  era centro di una lunga disputa legale e quando le forze dell’ordine sono entrate al suo interno, era saturo di gas

. Secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazionee sarebbe stata innescata intenzionalmente al momento dell’apertura della porta d’ingresso. Due dei tre fratelli che occupavano la casa sono stati fermati, mentre il terzo è ancora ricercato.

Lo sgombero del casolare era stato pianificato da giorni. I tre fratelli, tutti sulla sessantina,  già in passato,  avevano già minacciato  di far saltare in aria la casa se qualcuno avesse tentato di farli uscire. Dal momento che la situazione era davvero pericolosa,  si era deciso di mandare sul posto i carabinieri dei reparti speciali e agenti Uopi.

Francesco Chiofalo è rimasto vittima di un sinistro stradale Francesco Chiofalo è rimasto vittima di un sinistro stradale

Chi sono i 3 carabinieri deceduti durante lo sgombero di una palazzina? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’accaduto ha scosso milioni di italiani che ne stanno seguendo gli sviluppi.

  I tre  carabinieri che hanno perso la vita nella deflagrazione della palazzina sono il  Luogotenente...