Francesca Chillemi, la strana scelta per il nome della figlia: “È nata prematura e in segreto” (1 / 2)

Francesca Chillemi, la strana scelta per il nome della figlia: “È nata prematura e in segreto”

Francesca Chillemi, ex miss Italia,  originaria di Barcellona Pozzo di Gotto,  incoronata reginetta di bellezza  nel 2003, da allora in poi ha spaziato tra moda, tv, cinema e teatro. La sua carriera ha preso il via, consacrandola tra le attrici più apprezzate del  panorama  italiano, vesteno i panni di Azzurra nella serie “Che Dio ci aiuti”. 

 Di pari passo alla sua carriera, Francesca è finita all’attenzione del gossip e della cronaca rosa, che hanno seguito molto attentamente le sue vicissitudini sentimentali e ovviamente non potevano mancare le sue gravidanze.

 Dopo Rania, nata nel 2016 dal legame con l’imprenditore Stefano Rosso,  è rimasta in dolce attesa del suo nuovo  compagno ,Eugenio Grimandi,  rampollo di casa Grimaldi,  che  ha invece già due bambini, Emanuele Filippo e Iliana, nati dal precedente matrimonio con Veronica Resca.

Garlasco, l’amico di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole Garlasco, l’amico di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole

I due si sono conosciuti tramite amici comuni a Palermo nel 2024 e, nonostante abbiano mantenuto il massimo riserbo circa la loro relazione (salvo poi essere ‘pizzicati’ insieme dai paparazzi a Capri lo scorso anno), non si sono più lasciati.

La strana scelta per il nome della figlia,  che  sarebbe nata prematura e in segreto, sta facendo chiacchierare il web. Vediamo insieme come si chiama nella pagina successiva del nostro articolo,  anticipandovi che il nome scelto per la nuova arrivata è davvero molto ma molto originale rispetto ai più gettonati del momento.    Si mormora, sempre più insistentemente, che la Chillemi abbia partorito in gran segreto  e...