Caso Marianna Bello, l’annuncio è appena arrivato: "concluse le ricerche" (1 / 2)

Caso Marianna Bello, l’annuncio è appena arrivato: "concluse le ricerche"

Che fine ha fatto Marianna Bello? Quante volte ce lo siamo chiesti, in tutti questi giorni in cui le ricerche sono proseguite senza sosta?  La donna, 38 anni, madre di tre figli, è stata trascinata via dalla furia dell’acqua , abbattutasi su Favara dieci giorni fa. Di  colpo, le strade si sono trasformate in torrenti.

Il fango e i detriti hanno invaso tutto ciò che hanno incontrato sul loro percorso, trasportando via questa povera donna. Da allora,  la si è cercata con ogni mezzo possibile, con un notevole dispiegamento di uomini.

Vigili del fuoco, protezione civile, soccorritori,  ma anche droni e cani molecolari,  hanno setacciato in lungo e in largo il territorio in cui il nubifragio si è abbattuto, mentre lo scorrere del tempo ha sempre più ridotto ogni possibilità che Marianna fosse viva.

Lucia, atti contro volontà e tolta alla vita a 16 anni con un palo: per i giudici era consenziente Lucia, atti contro volontà e tolta alla vita a 16 anni con un palo: per i giudici era consenziente

Uba vera e propria corsa, quella che gli uomini in divisa, cui si sono uniti tanti volontari, hanno provato ad effettuare con un solo obiettivo: restituire quanto meno un corpo su cui piangere, alla famiglia.  Da ogni parte d’Italia ,si stanno seguendo tutti gli sviluppi , sebbene lo scorrere del tempo, si sa, è deleterio nei casi di scomparsa, specie a seguito di eventi naturali improvvisi, come l’alluvione.

L’annuncio, sul caso Marianna Bello, è appena arrivato e dice:  “Concluse le ricerche” ma cosa è accaduto di preciso? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti davvero concitati. L'angoscia, purtroppo, sta prendendo sempre più il sopravvento in quanto  i  giorni stanno passando ,...