Tutti noi conosciamo la compagnia aerea low cost Ryanair che come ben sappiamo collega tutte le più importanti città d’Europa ma anche alcuni scali minori. Si tratta di un vettore molto utilizzato dalle persone.
Di recente la stessa Ryanair ha dato avvio ad un intenso programma di rinnovamento della flotta di aerei composti principalmente adesso da Boeing 737-8AS. Si tratta di aerei moderni utilizzati per le tratte a corto e medio raggio.
La compagnia irlandese opera moltissimo anche in Italia dove ha base a Bergamo. Qui ci sono moltissimi aerei Ryanair che ogni giorn fanno la spola non solo tra le città italiane ma anche nel resto del continente. Bergamo è uno dei principali della compagnia irlandese in Italia.
Altri aeroporti da dove è impossibile imbarcarsi su voli della compagnia irlandese sono Brindisi, Pisa, Bologna e tanti altri scali in Italia così come ad esempio la stessa Roma Fiumicino. Insomma la maggior parte degli scali sono coperti nel nostro Paese da rotte garantite appunto da Ryanair.
Celebre per i suoi prezzi davvero molto bassi e competitivi la compagnia irlandese è davvero la più utilizzata da chi viaggia in aereo che trova sempre molto convenienti i prezzi appunto degli aeromobili che sono più bassi rispetto alla concorrenza.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto importanti e davvero incredibili qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale si è rischiato grosso su un...