Sono giorni molto particolari a Favara in Sicilia dove continuano spedite le ricerche di Marianna Bello la 38enne scomparsa durante un forte nubifragio che ha colpito la zona la scorsa settimana.
Di Marianna pare non ci sia più nessuna traccia. La donna madre anche di tre bambini sarebbe stata trascinata dall’acqua che copiosa scorreva per le strade della cittadina. Nonostante siano stati ritrovati alcuni oggetti personali di lei ancora non si sa niente.
Nelle scorse ore in città era stata diffusa anche una fake news che voleva appunto trovata viva la donna. “C’è Marianna Bello è con un uomo e sta bene”- aveva riferito una residente di Favara portata poi in caserma dai carabinieri e denunciata per procurato allarme.
Infatti anche i cittadini avevano visto in cittĂ un grande movimento di auto dei Carabinieri e di mezzi dei Vigili del Fuoco che stavano perlustrando la cittadina in modo da verificare se la notizia del ritrovamento in vita di Marianna fosse vera o meno.
E infatti si trattava di una notizia falsa. Una notizia che come alcune purtroppo circolano anche in queste situazioni molto delicate in cui una intera cittadina e regione sono in apprensione per le sorti di una persona scomparsa e che si teme possa aver perso la vita.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma i dettagli sono davvero molto particolari e davvero incredibili ecco l’accaduto. Nel frattempo siamo arrivati all'ottavo giorni di ricerche di Marianna Bello. Della 38enne di Favara...