Guido Crosetto, il “gigante buono di Fratelli d’Italia”, nonchè il nostro ministro della Difesa, , è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Ospedale Fatebenefratelli per l’asportazione di tre neoplasie al colon.
Recentemente, Guido Crosetto ha dovuto affrontare un brutto male. Il tutto è stato reso, inoltre, più complicato per colpa del Covid e per colpa delle regole anti-Covid, su cui per altro lo stesso rappresentante di Fdi è stato molto polemico.
“I tumori non sono doni, perché molto spesso stravolgono la vita delle persone, conducendole alla morte”, aveva detto tempo fa Crosetto, aggiungendo: “Per i più fortunati sono semmai esperienze che ti cambiano radicalmente, facendoti capire di quante cose stupide ti preoccupavi prima. Secondo me e per la mia esperienza.
Purtroppo , poco fa un raggelante annuncio della nostra premier ha scosso il mondo politico e ovviamente tutti coloro che hanno a cuore le sue condizioni di salute. In tantissimi sono i messaggi di vicinanza che stanno sopraggiungendo a mezzo social, in attesa di capire come stia ora , dopo che la notizia ha preso a circolare alla velocità della luce.
L’annuncio della premier Giorgia Meloni parla di un’operazione d’urgenza di Crosetto e di 3 neoplasie ma cosa è accaduto e soprattutto come sta ora il ministro? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dato che tutto si è consumato come un fulmine a ciel sereno.
Crosetto è stato operato per rimuovere tre neoplasie al colon e l'operazione, come comunicato dal...