Ballando con le Stelle cambia orario: ecco perchè e a che ora inizia sabato (1 / 2)

Ballando con le Stelle cambia orario: ecco perchè e a che ora inizia sabato

Attori, comici, sportivi,  conduttori,  dunque volti noti del piccolo schermo,  ormai da diverse settimane si sono lanciati nella loro competizione danzante nello studio di “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci, che sabato giungerà alla sua terza puntata di questa nuova edizione.

I telespettatori non vedono l’ora di tenersi incollati allo schermo per seguire le performance dei concorrenti provetti ballerini in gara, ma dovranno rivedere l’orario di inizio, che sabato 11 non sarà quello delle precedenti puntate.

Ormai da diverso tempo il sabato di Rai Uno è all’insegna della ventesima edizione del talent danzante di Milly Carlucci, che è partita col botto, con Francesca Fialdini, Filippo Magnini, Barbara D’Urso e Andrea Delogu tra le favorite per portarsi a casa l’ambita coppa.

I concorrenti più carichi che mai ci sono tutti, la professionalità di Milly anche, i giudici pronti ad emettere il loro verdetto con i palettini non possono mancare. Tradotto in soldoni: per la terza puntata c’è solo da definire il nuovo orario e capire soprattutto per quale motivo sia stato cambiato e se si tratta di un cambiamento momentaneo del palinsesto o se rimarrà tale per tutte le altre puntate.

Sesto giorno di ricerche: la notizia su Marianna Bello Sesto giorno di ricerche: la notizia su Marianna Bello

Ballando con le Stelle” cambia orario, quindi non ci resta che scoprire il perché e a che ora inizia sabato, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da annotare tutto quello che ci attende e non farci cogliere impreparati.

  Ballando con le stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai Uno sta per...