Il maltempo, nei giorni scorsi, ha attanagliato diverse regioni d’Italia ma il nubifragio che ha colpito Favara, in provincia di Agrigento, è stato impressionante, come mostrano immagini e video amatoriali, dato che la furia dell’acqua ha provocato una dispersa.
Parliamo della 38enne Marianna Bello, masre di tre figli, trascinata via dall’acqua. Dalle prime ricostruzioni, la donna si trovava i n via Sottotenente Bosco, una strada in forte pendenza quando è stata travolta dall’acqua.
Da allora sembra scomparsa nel nulla e le speranze di ritrovarla viva diminuiscono con il passare delle ore che, nel frattempo, sono divenute giorni, tra le lacrime e la logorante attesa di suo marito, dei suoi figli e dei concittadini, in attesa di ogni flebile segnale che possa ricondurre al corpo della povera Marianna, andata incontro ad un maledetto destino che non le ha lasciato scampo, dato che la furia dell’acqua purtroppo non perdona.
A distanza di sei giorni dal nubifragio che ha colpito Favara, le ricerche proseguono senza sosta, con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi che hanno già battuto, palmo a palmo, tutto il territorio, oltre al lavoro della guardia costiera che si occupa della perlustrazione del litorale agrigentino.
Ma perché non si riesce a trovare il corpo di Marianna Bello? Cerchiamo di capire insieme come mai ,della donna non c’è neanche l’ombra, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimi aggiornamenti diramati.
Le ricerche di Marianna proseguono oltre a decine di uomini e mezzi che...