In un contesto geopolitico internazionale sempre più preoccupante, con le inevitabili ripercussioni sull’economia nazionale, sulle retribuzioni e sulle pensioni, ogni lieta novella è ben accetta. Ora che l’autunno è arrivato, si torna a parlare, sul fronte fiscale, proprio di loro, delle pensioni , uno degli argomenti più chiacchierati e più controversi del dibattito politico. Basta poco, pochissimo, a che il malcontento cresca tra gli italiani ma stavolta la notizia è davvero clamorosa, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che finora, hanno pianto.
Ebbene si, a partire da questo mese, il nostro Istituto di Previdenza Sociale ha introdotto una clamorosa novità, che troveranno spazio nella prossima manovra del governo.
Insomma, un autunno davvero incredibile, quello che si sta prospettando sul fronte pensionistico, ed è già tempo di stime molto interessanti, riprese da autorevoli quotidiani.
Da sempre, le pensioni sono uno dei nodi dell’esecutivo più dibattuti, ragion per cui, la speranza è che piovano liete novelle e non pessime notizie come già troppe volte accaduto, specialmente negli ultimi anni, caratterizzati da una crisi senza precedenti.
Da ottobre, per gli italiani è in arrivo una splendida notizia sul fronte pensioni . Vediamo insieme quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per poter annotare tutto ciò che sta per accadere. Nella prossima manovra dell'esecutivo guidato Meloni, potrebbe trovare spazio lo stop all'aumento automatico di tre...