Salvatore Ocone è l’autore della strage familiare di Paupisi, in provincia di Benevento. Ha confessato di aver tolto la vita alla moglie Elisa Polcino, in quanto “troppo aggressiva” nei suoi confronti ma sappiamo che ha fatto la stessa cosa anche col figlio 15enne, colpendolo con una pietra, e con la figlia 16enne che, per fortuna, è sopravvissuta.
La ragazzina è stata ritrovata in fin di vita nell’auto, dove c’era il corpo senza vita del fratello e in cui sarebbe rimasta seduta, per ore, sul sedile posteriore, sino al suo rinvenimento .
La 16enne è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, in coma farmacologico mentre il fratello più grande, Mario, le è accanto, dopo essere ritornato dal Nord, in cui lavora in una pizzeria, allertato dai carabinieri della mattanza commessa dal padre .
La sua famiglia è stata distrutta a causa di Salvatore Ocone, il papà e l’autore della strage avvenuta a Paupisi, in provincia di Benevento ma quello che è emerso, in queste ore, è indubbiamente davvero forte, molto inquietante anche per chi sta indagando.
Salvatore Ocone si è mostrato in lacrime per la figlia 16enne, in quanto anche lei è …. vediamo insieme cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché ulteriori tasselli si aggiungono alla mattanza di Paupisi, una delle più efferate degli ultimi tempi, sul fronte della cronaca nera nazionale.
La mattanza che ha scosso l'Italia continua a riservarci elementi, utili a ricostruire lo stato...