Sappiamo benissimo che questi sono giorni molto importanti per quanto riguarda il maltempo in Italia. Si tratta di una situazione che ha colpito improvvisamente il nostro Paese e che sta causando immense difficoltà.
La grande ondata di maltempo prevista ha portato temperature invernali in gran parte del nostro Paese anche al meridione dove in queste ore le temperature sono crollate anche di 15 gradi portandosi su valori di primo inverno. Una situazione davvero imprevista.
Record storico anche per le precipitazioni cadute in pochissimo tempo che hanno sommeso intere città causando disagi molto importanti. Intere arterie stradali sono state chiuse a causa del maltempo e disagi si sono registrati anche sulla linea ferroviaria in alcuni tratti inondata dall’acqua.
L’ondata di maltempo era sta annunciata anzitempo dagli esperti del meteo che avevano invitato gli italiani a prepararsi ad una situazione in cui da un momento all’altro si sarebbe passati dalle maniche corti e dai pantaloncini alle felpe e alle maniche lunghe. Nonchè a portare con sè gli ombrelli.
Sono davvero molti i milllimetri di pioggia caduti in pochissimo tempo in varie località italiane e la popolazione sicuramente non si aspettava una cosa del genere. Si tratta di situazioni in alcune città che hanno avuto dell’incredibile e che hanno creato tantissima apprensione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere i dettagli sono davvero molto particolare ecco cosa è successo nella città italiana. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 38 anni risulta al momento...