L’estate 2025 ha visto l’attore romano Raoul Bova al centro di uno scandalo che ha, inevitabilmente, catturato l’attenzione del gossip e della cronaca rosa. Lo scoop, partito da Fabrizio Corona, in men che non si dica, ha fatto il giro del web poiché l’ex re dei paparazzi ha mostrato audio e chat del presunto tradimento di Bova, ai danni della compagna (ormai ex), Rocio Munoz Morales, ora impegnata in tv con Freeze.
Bova, stando a quanto dichiarato da Corona, l’avrebbe tradita con una giovane modella milanese, Martina Ceretti, molto più giovane di lui, in quanto ha soli 23 anni. Raoul per diverso tempo ha osservato il silenzio, sino a quando l’attore, ospite a Verissimo , ha deciso di fornire la sua versione dei fatti dinnanzi ai riflettori.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, in uno dei salotti televisivi più famosi del piccolo schermo italiano, si è dichiarato completamente estraneo a responsabilità, come ben noto.

Queste le sue parole: “Se sei convinto di esserti comportato nel migliore dei modi con te stesso bisogna camminare a testa alta. È stata ripresa la notizia da una persona che pubblica su un sito delle notizie che provenivano da illecito. Bisognava bloccare in partenza il tutto, forse”. Ora, però, allo scandalo che lo ha visto protagonista nei mesi estivi, si è contrapposta un’altra notizia.
Raoul Bova ora è uscito allo scoperto al ristorante con la compagna di set, ” tra baci, abbracci e carezze”, come titola Dagospia. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.