
Lo scandalo che ha letteralmente infiammato la stagione estiva sul fronte del gossip e della cronaca rosa, vedeva il 53enne Raoul Bova avere una relazione clandestina con la modella ventitreenne milanese Martina Ceretti, stando a quanto dichiarato da Corona, che ha mostrato audio e chat “compromettenti”.
Ora, però, quello che è divenuto a tutti gli effetti un caso, si è arricchito di un nuovo capitolo. Bova non è stato “catturato” con la Ceretti, ma con una compagna di set, in un famoso ristorante romano, in cui i due hanno pranzato, come riportato da Fanpage.it e da Vanity Fair, giusto per citare alcuni dei siti più autorevoli che ne stanno parlando.
L’attore è stato paparazzato con Beatrice Arnera, attrice trentenne che ha recitato con lui in “Buongiorno mamma 3”, attualmente in onda su Canale 5. Secondo l’indiscrezione, partita da Dagospia e in men che non si dica divenuta virale, i presenti nel ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa intimità tra Raoul e Beatrice.

Dagospia, per l’esattezza, riporta che l’avvistamento dei due attori è avvenuto presso il ristorante romano Quinto. Stando all’indiscrezione, si parla di gesti affettuosi intercorsi tra i due attori e di una evidente complicità, tra baci galeotti, abbracci e carezze furtive. Sarebbe stato tutto questo ad attirare l’attenzione dei presenti, fino a un “improvviso pianto dell’attore” (come scritto su Dagospia) che non sarebbe riuscito a trattenere la commozione. Va precisato che quello che Dagospia ha messo nero su bianco rimane un’indiscrezione senza, al momento, alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Nulla esclude, dunque, che potrebbero semplicemente aver deciso di trascorrere di svago, dopo tante ore assieme sul set.
Al momento entrambi risultano entrambi single. Raoul ha rotto conRocío Muñoz Morales, da cui ha avuto due bambine, mentre Beatrice, secondo il gossip, lo scorso aprile aveva pubblicato una storia su Instagram, rivelando che la sua storia col comico Andrea Pisani, suo compagno dal 2021, era finita. Al momento né Arnena né Bova hanno confermato (o smentito) le voci sulla loro presunta frequentazione ma un nuovo capitolo, nel caso Bova, è servito.