Ballando con le Stelle, le polemiche di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (1 / 2)

Ballando con le Stelle, le polemiche di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda la p rima puntata di ‘Ballando con le Stelle 2025’ ,  talent show danzante, condotto da Milly Carlucci  che quest’anno festeggia i suoi 20 anni… un traguardo che vede partecipare provetti ballerini e ballerine, alle prese con una giuria che non le manda certo a dire.

Le emozioni  delle perfomance , così  come  i siparietti divertenti non mancano sebbene le polemiche siano sempre  dietro l’angolo, specie se   di mezzo ci si mettono due come  Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, dal carattere tosto, peperino, fortemente divisivo della pubblica opinione.

Alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria della prima puntata di Ballando con le Stelle 2025, e ad avere quindi 30 punti di bonus, è  stata la coppia composta da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice,  ballerino che, in coppia con Bianca Guaccero, ha trionfato nella scorsa edizione dello show danzante, che peraltro li ha visti uscire dallo studio assieme sentimentalmente.

La puntata è stata allietata dalla bravura e dalla bellezza delle ragazze della Nazionale femminile di calcio con il mister Andrea Soncin, che sono state ballerine per una notte .

Senza ombra di dubbio, le polemiche di Selvaggia Lucarelli e di  Guillermo Mariotto non sono passate inosservate, infiammando tutta la diretta, in particolare per le votazioni date alle coppie in gara. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.