La prima attesissima puntata di Ballando con le stelle è partita col piede giusto, in quanto Nancy Brilli e Carlo Aloia hanno ricevuto tanti complimenti da parte della giuria per il loro charleston, ma la mazzata di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere.
La giornalista ha tuonato: “E’ il primo ballo, spero sia anche l’ultimo così. Ti ho trovato un po’ legnosa. Non abbiamo un parametro dell’orrido prima di te, possiamo pensare che ci sia qualcosa di peggio”.
E Guillermo Mariotto ha aggiunto: “E’ scarso. Come coreografia, i soliti numeretti”, dandole manforte. La coppia ha totalizzato 22 punti, con i due 3 da parte di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Ma i due sono andati ancora più pesanti con l’esibizione della Signora Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale .Impossibile non rimanere scioccati dallo 0 di Guillermo Mariotto e l’1 di Selvaggia Lucarelli. Durissimo l’affondo anche a Beppe Convertini e Veera Kinnunen, in cui è stato accusato di essere un pezzo di legno, e lei è stata accusata di fare il doppio lavoro anche per lui. “
La giuria dà a questa coppia ha dato 10 punti, ancora peggio anche della Signora Coriandoli. Le polemiche sono divampate per tutta la serata e di queste non si fa che parlare anche oggi, sui social, dove in tanti hanno commentato la notizia. E voi, siete d’accordo o meno col loro pensiero? Ditecelo nei commenti.