Infortunio per Alcaraz durante il torneo di Tokyo (1 / 2)

Infortunio per Alcaraz durante il torneo di Tokyo

Uno degli sport più seguiti dalle persone in questo periodo storico non è solo il calcio, ma anche il tennis. Anche chi non ha mai praticato questo sport ad oggi si è appassionato talmente tanto che lo guarda in tv.

Questo in quanto ci sono al momento dei campioni di assoluto rilievo in questa disciplina che stando tantissime soddisfazioni anche al nostro Paese in quanto come ben sappiamo l’Italia può vantare tra le sue fila il talentuoso Jannik Sinner.

Quest’ultimo fino a qualche settimana addietro era il numero uno del mondo ma con la finale persa negli USA ha lasciato il trono a Carlos Alcaraz il principale tennista che da del filo da torcere allo stesso Jannik Sinner. I due sono tra i tennisti più in forma del momento.

L’italiano e lo spagnolo stanno facendo sognare il mondo del tennis che era da tempo che non vedeva due campioni affrontarsi finale dopo finale una gara che appassiona moltissimo i telespettatpori. Tutti e due hanno scavalcato di molto l’ex numero uno del mondo Novak Djokovic.

Ci siamo, l’annuncio della Russia: "Sarà scontro mondiale…" Ci siamo, l’annuncio della Russia: "Sarà scontro mondiale…"

Proprio Sinner ha battuto diverse volte Djokovic arrivando appunto a scalare la classifica divenendo il giocatore più forte del mondo per oltre un anno. E che adesso la stancheza si faccia sentire è normale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero particolari. Secondo quanto si apprende dai media che si occupano di sport Carlos Alcaraz ha subito...