Italia, l’allarme di Pregliasco: a breve ce ne saranno più di 15 milioni di casi (1 / 2)

Italia, l’allarme di Pregliasco: a breve ce ne saranno più di 15 milioni di casi

Quando al giorno d’oggi parliamo di medicina è qualcosa che divide le persone, questo in quanto come ben sappiamo soprattutto durante la pandemia di Covid si sono moltiplicati a dismisura le teorie del complotto.

Oggi quando un virologo mette in guarda da eventuali rischi sanitari non sempre lo si vede di buon occhio. Da qui si capisce il danno che fanno le teorie del complotto attorno ad un argomento importantissimo come la salute pubblica. In Italia ci sono diversi esperti e tra i più importanti del mondo in fatto di medicina.

Gli specialisti come sempre tengono sotto controllo le varie patologie che possono esserci in circolazione e se vi è un rischio per la salute pubblica lo dicono immediatamente. Sappiamo benissimo che nel mondo al giorno d’oggi ci sono moltissime patologie molto importanti.

Da quanto si apprende dalla stampa sono moltissimi i virologi che in questo periodo stanno lanciando gli allarmi più disparati. Allarmi che sicuramente non passano inosservati e che vengono recepiti dalla popolazione. Anche in estate abbiamo avuto delle emergenze sanitarie come il West Nile Virus.

Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata

Ogni stagione possiamo ben dire ha le sue patologie stagionali, e queste ultime non smettono mai di stupirci. Fabrizio Pregliasco il noto virologo italiano si dice molto preoccupato per una particolare situazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa ha detto l’esperto purtroppo sta per succedere e gli italiani deve essere pronti a qualcosa di davvero molto importante per quanto riguarda la salute pubblica. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Fabrizio Pregliasco ha lanciato un allarme importante per...