Un Posto al Sole, l’addio improvviso poco fa: ci ha lasciati (1 / 2)

Un Posto al Sole, l’addio improvviso poco fa: ci ha lasciati

Gli anni passano, i decenni anche.  Eppure “Un posto al sole” continua ad essere la soap opera italiana tra le più seguite dai telespettatori. Trasmessa su Rai Tre, è ambientata a Napoli e, dal 1996,   tiene compagnia al pubblico da casa.

Le vicende si ispirano alla soap opera australiana Neighbours, e parlano di  tradimenti, litigi familiari, discussioni condominiali, decessi improvvisi, alcuni tremendamente realistici, altri al limite del surreale, finendo col tenere incollati allo schermo gli italiani.

Tutto è ambientato nel Palazzo Palladini e nei suoi dintorni.  Il successo è legato proprio al fatto che entrano in scena storie di vita quotidiana, dunque, rapporti amichevoli tra partner, tra condomini. Insomma, niente di più di ciò che avviene nella nostra vita di tutti i giorni. Proprio questo rende i protagonisti di “Un posto al sole” volti amatissimi, come se fossero i vicini della porta accanto.

"Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo "Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo

Il pubblico ha imparato a conoscerli, sia nei loro ruoli professionali direttamente sul set della soap opera, sia nel privato, continuando a mantenersi aggiornati su tutto ciò che riguarda la loro vita sentimentale ben oltre i riflettori.Proprio in questi minuti è arrivata una notizia davvero raggelante che ha sconvolto i numerosi telespettatori che da sempre seguono “Un posto al sole”. Quanto avvenuto  ha scosso milioni di telespettatori, fan della soap opera di Rai Tre.

Qualcuno, in  “Un posto al sole” ci ha lasciati.  Ma chi ? Non ci resta che scoprirlo insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, poiché la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un posto al sole, soap opera italiana di successo del piccolo schermo, trasmessa su Rai...