Un Posto al Sole, l’addio improvviso poco fa: ci ha lasciati (2 / 2)

Un posto al sole, soap opera italiana di successo del piccolo schermo, trasmessa su Rai Tre dal 1996, continua a tenere incollati allo schermo un sacco di italiani che purtroppo hanno dovuto fare i conti con una notizia improvvisa.

Li avete riconosciuti? Sono Michele Saviani e Silvia Graziani,  attori che vestono, rispettivamente, i panni di  Alberto Rossi e Luisa Amatucci. Purtroppo i fan sono rimasti letteralmente sconvolti nell’apprendere che questi due straordinari interpreti, presenti sin dalla puntata numero 1 di Un posto al sole, non ci saranno più, quantomeno temporaneamente, nel cast.

Il motivo? Ancora una volta dietro  questo temporaneo abbandono (così si spera).  c’è il fatto che Silvia riuscirà a convincere Michele a seguirla in un viaggio che li porterà dritti in Nuova Zelanda, trasferendosi da Napoli in un territorio completamente nuovo e portandosi dietro tanti punti interrogativi.

"L’assegno è finto". 4 Ristoranti, a parlare un ex vincitore: scoppia il caso "L’assegno è finto". 4 Ristoranti, a parlare un ex vincitore: scoppia il caso

Già in queste ultime puntate, Silvia è sempre stata molto determinata nel voler convincere il suo storico compagno di vita a lasciare la frenetica e monotona vita partenopea per potersi ricaricare in un territorio completamente nuovo. E non si tratta di un luogo casuale, in quanto proprio all’interno di questo paese si trova già Anna Boschi.

La cosa che lascia presagire che ci sarà poi un ritorno in scena dei due è il fatto che la coppia, prima di partire, affida le chiavi del loro appartamento al custode Guido, che si trasferisce tra le loro mura domestiche. Ovvio che in tanti, affezionati ai due protagonisti, si chiedono: sarà un’assenza lunga oppure presto potranno ritornare in scena? Non ci resta che pazientare in attesa di nuovi spoiler.