Costantino, l’annuncio che sconvolge i fan: "Potrebbero essere i miei ultimi giorni" (1 / 2)

Costantino, l’annuncio che sconvolge i fan: "Potrebbero essere i miei ultimi giorni"

Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, nonostante da ormai diverso tempo si sia distaccato dal piccolo schermo per dedicarsi al ruolo di imprenditore, aprendo diversi centri di crioterapia, continua ad essere un volto molto amato e seguito sui social dai fan.

Sono lontani i tempi in cui, seduto sul trono rosso del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, veniva corteggiato da Alessandra Pierelli. Oggi, i toni sono ben altri, diversi rispetto a quelli del gossip e della cronaca rosa che lo hanno caratterizzato come uno dei sex symbol di Uomini e Donne.

Da ormai diverso tempo, come dallo stesso Vitagliano raccontato in diverse interviste televisive, gli è stata diagnosticata una patologia autoimmune che ha cambiato in maniera drastica la sua vita, sebbene abbia sempre cercato di affrontarla con uno spirito positivo e ottimistico. Lo abbiamo visto, pochi mesi fa, come ospite di Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, in cui ci aveva aggiornati sulle sue ultime condizioni di salute.

Il figlio di Baudo vuota il sacco: "Basta pal*e, dovete conoscere la verità su Katia" Il figlio di Baudo vuota il sacco: "Basta pal*e, dovete conoscere la verità su Katia"

Stavolta, però, i toni che l’ex tronista ha utilizzato per spiegare il suo quadro clinico sono molto più preoccupanti, ragion per cui i suoi fan sono in apprensione per lui.

Costantino Vitagliano ha dichiarato: “Potrebbero essere i miei ultimi giorni”. Il suo annuncio ha letteralmente sconvolto i suoi numerosi fan in ascolto, che gli hanno mostrato la massima vicinanza e solidarietà sui social. Ma cosa sta succedendo? Non ci resta che scoprirlo insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo. Costantino Vitagliano, qualche mese fa,  era stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo,...