Simona Cinà, svelate le cause del decesso poco fa: "Trovate tracce di.. (1 / 2)

Simona Cinà, svelate le cause del decesso poco fa: "Trovate tracce di..

Nel nostro Paese come ben sappiamo ci sono dei casi che sicuramente nessuno si aspetterebbe mai e che appunto provocano scalpore all’interno della pubblica opinione. Tra questi c’è quello di Simona Cinà.

Si tratta della pallavolista che come ben sappiamo nelle scorse settimane venne trovata senza vita in una villa di Bagheria in provincia di Palermo. Da quanto si apprese la ragazza fu trovata deceduta nello specchio d’acqua.

La famiglia aveva chiesto immediatamente chiarezza visto che la giovane era una ragazza sanissima e sportiva. La vicenda fece molto scalpore sul posto intervennero le forze dell’ordine che immediatamente cercarono di capire che cosa fosse accaduto alla povera ragazza.

Si trattò di una vicenda che per giorni mobilitò la pubblica opinione questo in quanto si trattò di un fatto molto grave. Tutti quanti ricordano infatti Simona come una bravissima ragazza consapevole di se stessa e del suo corpo appunto. E la Procura in queste settimane ha effettuato degli esami.

"Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo "Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo

In particolare i genitori avevano accusato che qualcuno le potesse aver messo qualcosa nel bicchiere, forse qualche sostanza che avrebbe interagito con l’organismo di Simona facendole avere un malore improvviso e quindi perdere la vita. Ma proprio in queste ore sono arrivati i risultati degli esami.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari e assurdi quello che si è scoperto lascia davvero senza parole. Gli esami sul corpo di Simona Cinà hanno rilevato delle circostanze ben precise. Innanzitutto c'è...