"Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo (1 / 2)

"Attacco con droni su Mosca". Situazione precipitata: cosa sta accadendo

Ormai il mondo sembra dirigersi sempre più verso il baratro. Si tratta di una situazione che ormai nessuno crede più possa rimettersi presto e a gente si sta preparando ad ogni evenienza anche a vivere momenti molto difficili.

Sono passati tanti anni dal Secondo Confronto tra potenze mondiali ma sembra che quel periodo storico non abbia insegnato niente all’umanità. In questi anni le tensioni sono andate via via aumentando fino a quando appunto si è arrivati al precipitare della situazione.

Sicuramente ago della bilancia è stata la situazione in Ucraina che come ben sappiamo è stata colpita all’improvviso dai Russi che hanno fatto intorno terra bruciata. La NATO e gli alleati hanno tentato in tutti i modi di aiutare l’Ucraina come anche la UE ma purtroppo senza avere successo.

Sappiamo bene che la situazione in questione è molto delicata per quanto riguarda appunto la tensione internazionale che ormai sembra stia sfociando sempre di più in prove di forza ora da una, ora dall’altra parte. E si tratta di una questione importante per l’intera umanità.

"L’assegno è finto". 4 Ristoranti, a parlare un ex vincitore: scoppia il caso "L’assegno è finto". 4 Ristoranti, a parlare un ex vincitore: scoppia il caso

Sembra ormai inevitabile che a breve ci possa essere un confronto diretto tra NATO e Russia una situazione che coinvolgerebbe tutto il mondo e lo stesso Occidente con conseguenze davvero inimagginabili per tutti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo la situazione sembra arrivata ad un punto di non ritorno con tutte le conseguenze del caso. Da quanto abbiamo appreso in queste ore e da quanto riferiscono fonti russe dei droni...