Il decesso di Pippo Baudo il noto conduttore televisivo ha sicuramente creato molto scalpore tra le persone. Tutti quanti amavano infatti il grande conduttore che ha segnato un’epoca della televisione italiana.
Infatti Baudo ha cambiato per sempre il modo di fare televisione. Una persona mai banale, molto serie e composta che si lasciava andare però anche alle grandi risate. Un professionista a tutto tondo che ha davvero avuto una vita piena di soddisfazioni.
Baudo è stato un grande conduttore che ha davvero fatto la storia della televisione. Ha condotto le trasmissioni più importanti della Rai e ancora oggi è lui che detiene il record per il maggior numero di edizioni del Festival di Sanremo condotte. Qualcosa di davvero molto grave la sua scomparsa.
Purtroppo da diverso tempo Pippo Baudo non stava molto bene. Negli scorsi mesi una brutta caduta le era costata una operazione ma nonostante stesse in sedia a rotelle Baudo era ancora attivo, parlava, rideva, e aveva anche partecipato al compleanno del suo grande amico Pingitore.
Da lì comunque si era capito che Baudo non fosse più quello di una volta visto che era apparso in sedia a rotelle. Eppure nessuno si aspettava che il suo quadro clinico andasse a peggiorare sempre di più.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo il figlio di Baudo ha rotto il silenzio e ha detto che bisogna sapere tutta la verità sulla situazione con Katia Ricciarelli i dettagli sono importanti. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Alessandro Baudo il figlio di Pippo Baudo ha...